Horizons Beta progress

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Horizons Beta progress

Messaggioda RGP » mercoledì 25 novembre 2015, 13:50

Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente

Horizons Beta progress

Messaggioda RGP » mercoledì 25 novembre 2015, 16:16

Lascio a voi una prima valutazione di come potrà essere Horizons:
A mio giudizio vedo parecchio blur nella grafica ,molto impacciato nello scorrimento della velocità si vede il tipo che bosta parecchio per sostenere una velocità per nulla adeguata.
È' rimasto ancora il bug dello scorrimento eguale come succede quando si bosta davanti ad una stazione orbitale,nessuna differenza tra spazio gravitazionale e terrestre.
Questa è' una mia valutazione ,accetto volentieri il vostro parere,grazie.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Zarevic
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@55
"mi piace" dati: 50 volte
"mi piace" ricevuti: 33 volte
Contatta:

Horizons Beta progress

Messaggioda Zarevic » mercoledì 25 novembre 2015, 17:59

Si ovviamente il prodotto è tutt'altro che completo e performante, ma d'altronde deve ancora uscire la beta, farsi tutto il ciclo con le relative patch e dopo la prima scrematura di bug / cose che non vanno, forse si riuscirà a vedere un gioco che sia tale.

Ma a noi piace cosi (più o meno) il gioco cresce in base ai feedback della community e non dubito che quello che uscirà il 30 (beta) sarà una buona bozza su cui lavorare.
Immagine

Veonor
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@64
"mi piace" dati: 39 volte
"mi piace" ricevuti: 164 volte

Horizons Beta progress

Messaggioda Veonor » mercoledì 25 novembre 2015, 19:14

Koreldan ha scritto:ma cosa si potra fare in questi outpost oltre le gare e gli attacchi ?

Ci sarà una parte commerciale tipo :
- minare
- comprare/vendere merci
- depositare gli artefatti
- vendere rares a prezzi sbalorditivi dato lo sbattimento di dovevr atterrare e portare il materiale fino dentro la stazione
- costruire altri outpost dovendo fare spola da quelli esistenti data la vastita della superficie
- etc

?

È una bella domanda che mi ero posto anch'io su un altro post...
Immagine

Garrus87
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@106
"mi piace" dati: 1 volta
"mi piace" ricevuti: 5 volte

Horizons Beta progress

Messaggioda Garrus87 » mercoledì 25 novembre 2015, 19:22

Non resta che aspettare la beta

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Immagine

RGP
Sovraintendente

Horizons Beta progress

Messaggioda RGP » mercoledì 25 novembre 2015, 21:58

Da come descritto in vari post direttamente da Braben si potrà fare missioni.commercio,bh,mining ecc. cioè tutto quello esistente ora nello spazio.
ci saranno miniere di preziosi da cercare sui vari pianeti.le fazioni che attraverso i suoi 'cmd explorer' scopriranno avranno la possibilità di costruire outpost di difese contro pirati,costruire depositi ai quali dare le consegne dei beni di commercio ai vari traders di fazione.
Qpponenti avranno la possibilità di combattere contro la fazione per impossessarsi dei beni.
Solo questo a mio avviso se mantenuto è ottima cosa.

ps. x Capitano Zarevic -È' rimasto ancora il bug dello scorrimento eguale come succede quando si bosta davanti ad una stazione orbitale,nessuna differenza tra spazio gravitazionale e terrestre. Oggi dopo tante patch questo problema è rimasto tale quale.come sai quando bosti in vicinanza di una stazione ad es. Navbeacon sembra che la nave sia incollata e non riporta la velocità dichiarata; ti trovi a 6 miglia bosti ad una velicta 400 ed impieghi parecchio tempo.
Questa è una mia senzazione personale però parlando di simulazione la trovo certamente un bug (equazione spazio/velocita)
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Horizons Beta progress

Messaggioda marsplastic » mercoledì 25 novembre 2015, 22:19

Mai quali saranno i pianeti visitabili? nei video mostrano solo pianeti rocciosi (privi di atmosfera?). Significa niente pianeti di ghiaccio? niente tempo atmosferico, tempeste di sabbia, o piogge acide? Nessun problema a visitare pianeti a rotazione sincrona? Sapevo che non c'erano gli esopianeti, ma magari un giro rasente l'oceano di un water world me lo sarei fatto.

:surf:
Immagine

Sawyer
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@49
"mi piace" dati: 135 volte
"mi piace" ricevuti: 141 volte

Horizons Beta progress

Messaggioda Sawyer » lunedì 30 novembre 2015, 22:29

marsplastic ha scritto:Source of the post Mai quali saranno i pianeti visitabili? nei video mostrano solo pianeti rocciosi (privi di atmosfera?). Significa niente pianeti di ghiaccio? niente tempo atmosferico, tempeste di sabbia, o piogge acide? Nessun problema a visitare pianeti a rotazione sincrona? Sapevo che non c'erano gli esopianeti, ma magari un giro rasente l'oceano di un water world me lo sarei fatto.

:surf:

Solamente quelli privi di atmosfera saranno validi, quindi di tipo ghiacciato, roccioso e metallici che però non saprei come li rappresenteranno :O
Immagine

marsplastic
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@73
"mi piace" dati: 109 volte
"mi piace" ricevuti: 90 volte

Horizons Beta progress

Messaggioda marsplastic » lunedì 30 novembre 2015, 23:54

Capito grazie, è un buon inizio, quando ci saranno quelli con l'atmosfera sarà pazzesco! :D
Immagine

Torna a “Atomic Bar”