Aiuto

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Max the face
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@298

Aiuto

Messaggioda Max the face » venerdì 10 giugno 2016, 12:47

Ragazzi buongiorno.
Nuovo del forum e ancora poco esperto di ED! Mi è successa una cosa un po’ strana, mentre stavo cercando di fare taglie per la DVC ho attaccato un criminale e solo dopo averlo abbattuto mi sono accorto che era della DVC  ora risulto wanted per la DVC e non riesco a togliermi la taglia! Ho perso ben tre navi ma nulla. Dove sto sbagliando??
Grazie in anticipo per i consigli e la pazienza 
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Aiuto

Messaggioda FBO80 » venerdì 10 giugno 2016, 13:12

Ciao e benvenuto.
Se sei diventato Wanted facendo Bounty Hunting significa che quel npc non era Wanted, hai quindi abbattuto un clean.

Le taglie hanno una scadenza, se entro la scadenza non commetti ulteriori reati la taglia sparisce e non sarai più wanted. Quella taglia diventa una multa, legacy fine per la precisione, che se vorrai potrai pagare nelle stazioni di quel sistema. Le legacy fine le vedi solo da dockato nelle stazioni dove l'hai maturata.

Se quando sei Wanted scoppi per mano di un npc o per altro motivo (ad esempio di spalmi da solo contro una stazione) la tua taglia diventa "Dormant".
In questa condizione non sei Wanted ma torna a riattivarsi se commetti un reato o se ti scansiona un' Authority Vessel.

Se invece scoppi per mano di un player la taglia sparisce del tutto.
Immagine

Max the face
Aiutante

Aiuto

Messaggioda Max the face » venerdì 10 giugno 2016, 16:26

Grazie della spiegazione :) cercherò di stare all'occhio.
Comunque sono quasi sicuro che il wanted che ho abbattuto fosse wanted e solo dopo ho notato l'appartenenza alla DVC. Non avevo intenzione di abbattere un futuro alleato :) sorry
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Aiuto

Messaggioda FBO80 » venerdì 10 giugno 2016, 17:07

Il fatto che fosse DVC è irrilevanti per il fatto che sei diventato wanted. Inoltre dobbiamo ancora capire se abbattere gli wanted DVC abbia un effetto positivo o negativo anche se propendo per la prima.
Immagine

RGP
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Aiuto

Messaggioda RGP » sabato 11 giugno 2016, 0:05

Abbattere i wanted DVC è sempre controproducente per il fatto di rimuovere una nostra unita',a volte capita nelle RES di incontrare un wanted DVC (con una taglia)sarebbe meglio non distruggerli perche' abbassano le percentuali che frontier elabora settimanalmente.
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Max the face
Aiutante

Aiuto

Messaggioda Max the face » venerdì 17 giugno 2016, 13:49

ok eviterò di abbattere dvc anche wanted :)

Invece se volessi levare definitivamente la taglia mi basterebbe essere abbattuto da un dvc? Nel caso qualcuno si offre volontario per farmi a pezzi :) ?
Immagine

Cariddi
Addetto
bio: www.davincicorp.it/bio.html@90
"mi piace" dati: 25 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

Aiuto

Messaggioda Cariddi » venerdì 17 giugno 2016, 14:13

Abbattere i DVC wanted credo sia giusto se ci si trova in un sistema governato della DVC, sono wanted per la DaVinci.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”