Chiedetemi Tutto: Risponde Braben

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Chiedetemi Tutto: Risponde Braben

Messaggioda RGP » martedì 31 maggio 2016, 14:41

Immagine

Immagine

Immagine

ITA

-shallowkal CMDR- Le grandi navi perdono su un sacco di missioni e opportunità negli avamposti. C'è un modo che tutte le grandi navi possono implementarsi in combattimenti in modo da poter atterrare negli avamposti in modo di ottenere le missioni, io non capisco perché le grandi navi non dovrebbero beneficiare dei servizi della stazione / missioni commerciali, ecc, ma questo sarebbe un'ottima alternativa in modo che possiamo godere di missioni di combattimento / voucher di taglie etc.

-DavidBrabenCEO & Fondatore Non per le nave che hanno lanciato i combattenti (che non possono trasportare merci), ma è qualcosa che vorremmo guardare (ad esempio navette) in futuro.

-PeteClements C'è per un piccolo team di fare qualsiasi lavoro preliminare sugli atterraggi / a piedi (nelle stazioni, ecc) attualmente è in programma..?

-DavidBrabenCEO e Fondatore- Sì. Abbiamo lavori in corso sui pianeti, tra atmosfere, vita planetaria ,a piedi e un sacco di altre cose molto interessanti per il futuro.

-Barking_Madness- Ciao David,Ti manca la programmazione?

-DavidBrabenCEO & Founder- Sì. C'è qualcosa di grande in lavorarazione su un problema.
Detto questo, mi piace molto quello che sto facendo ora.

-Mhoram_antiray- Hey Mr. Braben. Grazie per l'AMA.
Avrò diritto al question senza tutta la storytime:
Ora con 2.1influirà il calendario stagionale? Avremo 2.2 in poche settimane o sarà l'intero programma ad essere spinto in avanti ?
Avere una bella patchday.

-DavidBrabenCEO e fondatore- come si spera di vedere dagli Ingegneri, avere un po 'più di tempo ha veramente aiutato con la qualità e la ricchezza del aggiornamento.
Noi non abbiamo ancora un tempo per 2.2, certo non sara 'un paio di settimane'. Noi lo diremo quando è pronto, e questo è ciò che è importante.

-jarsquiCMDR Kuumies- vorrei che aggiungono il combattimento in piccole navi (300-800 m al massimo) una base planetaria sarà incredibilmente divertente. Sarebbe possibile aggiungere mappe CQC con la gravità?

DavidBrabenCEO & Fondatore
- E 'divertente e piuttosto rischiosa, combattendo vicino alla superficie. Bella idea!

-ConsonantlyDrunkCM- Sulla puntata 100 di Lave Radio (o qualche correlato E: D podcast) sembrava esprimere sdegno per la violenza quando si avvicina una situazione di primo contatto con una razza aliena, ma l'unico strumento che ci avete dato nel nostro approccio alla Thargoids è ignorare il mistero o la morte. Qual è la sua risposta a questa meta?

- ChristianMCMDR- non credo che sappiamo per certo che i balani sono in realtà i Thargoids. Essi possono solo essre una la risorsa.

- -ConsonantlyDrunk CMDR quanto ho capito dalle attività su questo subreddit / attività sul forum FD / Lave Radio, Balani = Alien Life Form = Thargoids. Come, documentata da Mike Brooks.

- - DavidBrabenCEO e fondatore-I Balani sono geneticamente fatti sulla base di una forma di vita precedente ...

-jarsquiCMDR Kuumies- Dagli eventuali piani,quando saremo in grado di 'impegnarsi' noi stessi ad una fazione? Anche in un modo superficiale che aggiungerebbe alla nostra fazione come parte delle nostre informazioni di destinazione. Mi piacerebbe avere il mio nome fazione mostrato sul mio pannello degli obiettivi!

-DavidBrabenCEO & Fondatore- Abbiamo aggiunto un po 'di' amore alla fazione ' già agli Gli ingegneri - con le missioni di raggruppamento fazione ecc. è certamente qualcosa che penseremo, ma non è imminente ...

-Golgot100CMDR- Saluti DBOBE!
Più tardi nel Horizons ci saranno i multi equipaggi. Ci può dare un suggerimento su come passeremo il nostro tempo in Supercruise / tra gli impegni? Questo sembra difficile da rendere convincente con le attività di combattimento.

-DavidBrabenCEO & Fondatore- Con il multicrew, diversi giocatori saranno in grado di fare ruoli diversi - dovrebbe funzionare bene. Noi vogliamo fare molto di più con le missioni; ulteriori dettagli verranno nel corso del tempo. Non siamo a corto di idee!

-CMDR_LYSAN- Ciao David, ci sono un ETA per l'estrazione planetaria? e potremo ottenere un SRV speciale a tale scopo
2.1 è un ottimo add-on, grazie a tutta la squadra.
Saluti.

-DavidBrabenCEO & Fondatore- Non c'è l' ETA ancora, ma si prevede.

-nmanjosCMDR- Unisco la mia voce a questa domanda! minera planetaria dovrebbe essere una cosa, anche il ruolo secondario delle fazioni,dovrebbero essere in grado di costruire impianti di perforazione minerarie,per gli obiettivi delle fazioni minori.

DavidBrabenCEO & Founder- Sono d'accordo - il campo di applicazione è infinito. Questo è certamente dove andremo, ma non è imminente.

-CMDR_BraveStarr- Qual è la cosa più impressionante che avete visto creare alla comunità?

-DavidBrabenCEO & Fondatore- C'è così tanto. Amo Isinona 'volo assistere off' video The Obsidian orbital CG è stato abbastanza impressionante, con 10.000 partecipanti.Ci sono tante grandi cose - abbastanza per metterne diverse nella newsletter di ogni settimana per oltre un anno! Francamente la cosa migliore è che abbiamo una grande comunità.

SpudTheNickCMDR- Quante tonnellate di pesce sono stati utilizzati nella beta Ingegnere?

-DavidBrabenCEO & Fondatore- 1,188,078 unità di pesci sono stati acquistati nella beta.

-ZachelCMDR- Qual è la sua posizione sulla distruzione insensata di strutture organiche?

-DavidBrabenCEO & Fondatore- E 'qualcosa che l'umanità ha fatto sin dalla notte dei tempi. Io non lo vedo fermarsi ora ...

-Ryan_T_SCMDR- Cosa ne pensi di Robigo e (lungo raggio) missioni di contrabbando in generale?

- DavidBrabenCEO &- Le missioni sono grandi, purché non siano troppo destabilizzanti.Una cosa che mi sembra possa essere un problema è dove la gente fanno solo un particolare 'milk run' e poco altro; può essere piuttosto ripetitivo, ed è qualcosa che non avrei mai incoraggiato. Robigo è grande, ma può variare nel corso del tempo.Cosa c'e' di piu' noioso di ripetere sempre le stesse cose da fare ma una storia è piu' sensata,sempre legata alle varie situazioni in gioco in modo di avere piu' senazioni nei vostri compiti altrimenti tutto sarebbe poco coinvolgente.

-Nicou12313- Con 'L'inverno sta arrivando', vuoi dire che Felicia assumerà la bolla e si rivelano come dei Thargoid? E spiega perché Jasmina è in gabbia! Oh wow, sono in mezzo a noi! sbavare.

-DavidBrabenCEO & Fondatore- . . Lei non è una Thargoid ...

-JimKeirCMDR- Hai ancora in programma di espandere l'API in modo di avere più funzioni, e lavorare per gli account Xbox? Come l'autore del EVA Flight Computer (iPad / iPhone) Mi piacerebbe essere in grado di aggiungere altre informazioni e l'interazione ma sono limitati dalla API.

-DavidBrabenCEO & Fondatore- Questo è qualcosa che stiamo vedendo ora.

Immagine

Immagine
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”