URGENTE Distant Worlds: un viaggio oltre l’abisso..

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » lunedì 18 gennaio 2016, 18:14

Il mio entusiasmo iniziale è' stato spento purtroppo ,le risposte sono state troppo vaghe da parte dei nostri Explorer che infine con un po' di ritardo qualcuno si è' deciso,io purtroppo avevo bisogno di loro per affrontare una simile impresa non avendo molta esperienza nella esplorazione,infatti sono nella sezione Aci,però all' impatto iniziale sono stato catturato dal suo fascino avventuriero ,e mi sarei aspettato dal nostro Amm, in capo una sua collaborazione,che purtroppo date le sue priorità non ha potuto partecipare,sarà per una prossima volta,sarebbe stato magnificio partire insieme a gruppi di wings sotto la giurisdizione della DVINCI.
Spero tanto in una prossima volta, si potrebbe organizzare dopo la tanto attesa della comparsa della DAVINCI in game.
Amm. @Sawyer cosa ne pensa ?
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » lunedì 18 gennaio 2016, 18:36

X Junkijuke bello il tuo fit, ho saputo che sei in viaggio,lo stai affrontando in solitaria?
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

JunkyJuke
Primo aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@183
"mi piace" dati: 18 volte
"mi piace" ricevuti: 40 volte

Messaggioda JunkyJuke » lunedì 18 gennaio 2016, 21:11

Direi proprio di no visto che ci sono altri 600-700 esploratori diretti a beagle point! :asd:

Mi sono unito a un gruppo di ritardatari (per lo piu' inglesi) che si sta riunendo al gruppone principale. Hanno anche organizzato un percorso guidato per mostrarci dei luoghi di interesse. Nel thread che ho aperto in atomic bar ci sono tutti i dettagli.

Mi dispiace che nessuno della davinci si sia unito alla spedizione, credo che saro' l'unico italiano a partecipare a questo evento...
Cmq seguite il mio diario mi raccomando! Cerchero' di tenerlo sempre aggiornato.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”