config Cobra MKIII

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

config Cobra MKIII

Messaggioda Mauishark » martedì 22 dicembre 2015, 16:06

sono ancora alla ricerca di alcuni componenti ma devo dire che la config di Asamith funziona davvero bene, ieri ho sconfitto senza problemi una wing di 1 phyton + 2 diamond da solo. Ora sono alla ricerca della power plant A e del generatore di scudi A ma i guadagni mi fanno ben sperare (sono sulla media di 2milioni al giorno) Questa l'ho fatta in 30 minuti :D Immagine

Ho dovuto fare un cambiamento di armi per motivi energetici e di combattimento, attualmente la mia config è questa: http://coriolis.io/outfit/cobra_mk_iii/ ... %20f.e.a.r

mi è ancora poco chiaro come faccia a darmi punti a gli scudi un SCB 2A disattivato (se li attivo entrambi vado sotto nel bilancio energia)

dato il grande numero di navi nelle Nav Beacons devo attentamente calibrare i colpi, le navi alleate pilotate da NPC sono tutt'altro che furbe....invadono continuamente le linee di tiro, se anche solo un colpo le prende divento hunted e devo saltare via per 5 minuti...

per diversificare il tipo di gioco stavo pensando di comprarmi una seconda nave adibita solo al trasporto, ma non ho ancora individuato una rotta dove comprare e rivendere in modo sicuro, ho il timore di rimetterci
Immagine

Asamith
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@56
"mi piace" dati: 183 volte
"mi piace" ricevuti: 256 volte

config Cobra MKIII

Messaggioda Asamith » giovedì 24 dicembre 2015, 11:26

Credo tu non abbia impostato i livelli di priorità energetica ai moduli. Guarda la tabellina sotto in coriolis, devi fare qualcosa di analogo nel menù di bordo di gestione moduli. Così facendo se usi più energia di quanto richiesto ti disabilitera' i moduli a priorità più bassa lasciandoattivi gli altri e potrai usare armi energetiche e booster di scudi maggiori. Le scb sono ricariche di scudi. Quando i tuoi scendono ne "spari" una e ti ricarica parte degli scudi. Per usare il secondo, disattivò il primo, quando esaurito e attivi il secondo.

Cmq aggiungimi in game. Ne parliamo dal vivo e ti frugo i dubbi a volo
Immagine

Garrus87
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@106
"mi piace" dati: 1 volta
"mi piace" ricevuti: 5 volte

config Cobra MKIII

Messaggioda Garrus87 » giovedì 24 dicembre 2015, 11:48

Asamith che ne pensi di questo fit ad uso prevalemtementr per fare i bulletin delle stazioni

http://coriolis.io/outfit/cobra_mk_iii/ ... a%20garrus

Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
Immagine

Asamith
Consigliere emerito

config Cobra MKIII

Messaggioda Asamith » giovedì 24 dicembre 2015, 17:33

Con una piccola spesa in più ho fatto questo
http://coriolis.io/outfit/cobra_mk_iii/ ... rus%20rev2

Appena hai un po' di denaro in più porta a classe A power plant, thruster e scudi. La nave oltre ad alleggerirsi acquisirà anche manovrabilità.
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

config Cobra MKIII

Messaggioda Mauishark » giovedì 24 dicembre 2015, 19:00

adesso sono così: http://coriolis.io/outfit/cobra_mk_iii/ ... a%20garrus e sto accumulando soldi per la prossima nave...volevo provare la Cobra 4 ma non la trovo da nessuna parte (oltre il valore della nave mi son fatto altri 6 milioni ^_^ )

per il bilanciamento energetico, ho messo FSD e Fuel Scoop in 2 ma gli altri sistemi mi servono su 1 o sbaglio? Sono al limite della power plant 4a
Immagine

Asamith
Consigliere emerito

config Cobra MKIII

Messaggioda Asamith » venerdì 25 dicembre 2015, 10:14

Mauishark ha scritto:Source of the post adesso sono così: http://coriolis.io/outfit/cobra_mk_iii/ ... a%20garrus e sto accumulando soldi per la prossima nave...volevo provare la Cobra 4 ma non la trovo da nessuna parte (oltre il valore della nave mi son fatto altri 6 milioni ^_^ )

per il bilanciamento energetico, ho messo FSD e Fuel Scoop in 2 ma gli altri sistemi mi servono su 1 o sbaglio? Sono al limite della power plant 4a

Ad armi spianate sarai sempre oltre la capacità della power plant, da qui spegnere alcuni moduli. Il mio consiglio è impostare su 3 quello che sicuramente devi spegnere, su 2 quello che dovrai attivare e disattivare a mano ( shield cell bank ) ed il resto su 1. In modo tale ad armi fuori sicuramente i moduli 3 sono spenti, i 2 sono attivi e se ne spegni a mano uno e ne attivi un altro, in caso di pasticcio non ti si spegne la nave.
Immagine

Torna a “Atomic Bar”