Da un fan di ED INGLESE

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Da un fan di ED INGLESE

Messaggioda RGP » domenica 12 giugno 2016, 21:25

Dal forum ufficiale di Frontier purtroppo sparita dopo alcuni minuti cosi non ho potuto aggiungere il link originale in inglese; strana la cosa!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si vede anche la newsletter di questa settimana che fa letteralmente schifo(si parla di un impegno da parte di Frontier al E3 CON IL QUALE VUOLE PRESENTARE LE NUOVE VERSIONI -3 E -4. questi dove vogliono andare? Business-Business!!!

messaggio da un fan di Elite-

Hanno parlato bene - ma - ho fatto un sogno per un lungo periodo di tempo ed Elite è andato nella giusta direzione (non perfetto, non pieno di tutte le cose che stavano sulla lista dei miei desideri - ma tutto era "proprio in corso"
- Ma tutti abbiamo visto i progressi a passi che aveva fatto Elite).
Quando ho iniziato a giocare a Elite, 2 anni fa, è stato bello - interessante- le cose così tante da vedere e modi per giocare, ma ora pare che tutto sia diventato sempre più difficile e pieno di bug e fallisce nel design - ed è diventato noioso.

Sono d'accordo che l'IA abbia davvero bisogno di qualche tipi di miglioramenti - ho iniziato come minatore (mi sono stufato della mia prima "grind-tour" - ma stavo bene per molto tempo),ho venduto tutto e trascorso un pò con le missioni di commerciante (il mio secondo grind - ma non era male ... ho accettato) e mi annoiavo ancora - ma il mio obiettivo è stato sempre una fresca nave per cacciatore di taglie, così ho giocato un sacco di missioni e RES in Sistemi vicini. E 'stato bello - ho trovato il mio "My Way" di giocare Elite - come gli altri
con l'estrazione o la negoziazione - le cose sono state totalmente rispettose. IMHO - AI è totalmente spiata ora. Con quasi 1,9 Miliardi Crediti e 1500 ore di gioco,

-Ora, ogni volta che vado in una RES (normale, alta, pericolosa - queste pretendono molto) ...con ELITE FDL / la Conda mi attacca w / o premio o morte in Supercruise.
- Ed ho ottenuto solo 200 Crediti, dopo 15 minuti di combattimento ravvicinato ... (uccisione di questi NPC "Elite") ... alcuni sono puliti, alcuni sono ricercati - la questione pretende molto: 200 crediti - questo è tutto
- Guadagno solo 500.000 Crediti in RES o cacciatori di taglie per ora e pago di più per il costo della riparazione ...
- Missioni sono spiati (NPC pretendono lo spawn) ...
- e così via
-Sono stanco di segnalare tutti i bug con il rilascio 2.1
- Stanco di giocare "Wheel of Fortune" con elementi RNG per ottenere armi migliori
- Stanco di tutte le grind-elementi
- Stanco di leggere forum o guardare video YT e lo studio di Excel "fogli di materiale"
- Stanco di gameplay noioso
- Stanco di 400 milioni di plant in una star-system ... e a volte ci vogliono giorni per incontrare un altro giocatore

IL Divertimento giocherà con me - non vedo più alcun senso per giocare a Elite, fino che sara' più equilibrato (AI).

2.1 RNG / Grind è totalmente no-go e i giocatori sono costretti a fare tutto ciò che noioso con enorme difficoltà per sopravvivere contro NPC o altri fattori.
Questo appare come un nuovo modo di pay-to-win per me. Ho pagato abbastanza fino ad ora - Ho sostenuto FD con Ed, Orizons, vernici e così via ...

Dare a tutti i giocatori, qualunque cosa -in modo che ognuno possa scegliere la propria strada - tracciare il proprio percorso.
Ma dare a tutti i giocatori il proprio modo di scegliere come e dove vogliono andare - stessa possibilità per tutti ... prima che lascino per sempre il gameplay.

PS- dove stanno le patch annunciate in settimana?....
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”