1.6 e gli Ingegneri (2.1) l'aggiornamento in arrivo

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Messaggioda RGP » giovedì 26 maggio 2016, 9:30

Immagine

1.6 e gli ingegneri (2.1) l'aggiornamento in arrivo ITA

Ciao ragazzi,

Oggi è il giorno che molti di voi stanno aspettando. Stiamo per presentare Elite Dangerous con gli ingegneri (2.1) e 1.6. Tuttavia, per farlo avremo bisogno di portare i server verso il basso per un lungo periodo di tempo mentre applichiamo gli aggiornamenti.

I server saranno offline per 10+ più ore. Potrebbe essere molto più breve o più lungo il tempo di attesa, noi non saremo ancora in grado di dare un calendario preciso vi daremo ulreriori informazioni quando saremo più precisi.

Mentre siete in attesa per i server abbiamo un paio di cose in corso per farti divertire.

- Abbiamo un AMA 1 ora David Braben su subreddit di Elite alle ore 10.
- Abbiamo un livestream di lancio dalle 13:00 dove Ed Lewis sarà affiancato da David Braben, Mike Brookes, Sandro Sammarco e molti altri sviluppatori per un po 'di domande e risposte, ci troverete sul nostro canale ufficiale di YouTube.
- Ci sono anche i server beta ancora disponibili per quelli di voi con l'accesso in modo da poter continuare a godere di una certa azione Beta ... e godersi un po PVP

Provvederemo ad aggiornare con note piene di patch, una volta fatte. ultima patch -sito ufficiale-

Grazie per la vostra pazienza.

PS- per il livestream vedi NewsLetter 125

Aggiornamento 1: i server sono arrivati!

Aggiornamento 2: Beta server sono attualmente in lavorazione per riportarli in linea. Ti terrò aggiornato.

Aggiornamento 3: server beta sono on-line.

Aggiornamento 4: Il filo reddit AMA va in diretta per raccogliere le vostre domande prima del rilascio.

qui
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

qq7
Sovraintendente
bio: www.davincicorp.it/bio.html@72
"mi piace" dati: 43 volte
"mi piace" ricevuti: 52 volte

Messaggioda qq7 » sabato 28 maggio 2016, 9:24

aggiornndo Captain's Log nel changelog è indicato:

"No longer checks or edits your AppConfig.xml file - this is no longer required as FDEV have very kindly enabled jump notifications in the default logging level - thanks FDEV!"

questo vuol dire che non si deve più mettere il VerboseLogging=1 ?
Immagine

Torna a “Atomic Bar”