"reports of corruption" dove li deposito???

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » mercoledì 30 marzo 2016, 11:03

dopo vari tentativi e con i testicoli che ormai sono all'altezza dei talloni...torno a chiedere consiglio: ho accumulato questi cavolo di "reports" prendendoli da uno dei pianeti con il simbolo dello scudo giallo di A.L.Duval ho provato a consegnarli in un sistema in espansione ma niente, non li vuole, ho provato in un altro sistema controllato da Duval, ma ancora niente... Dove glieli infilo? (io saprei dove ma non credo riceverei meriti per quello) :asd:

Immagine

ora le uniche altre 2 alternative che mi rimangono sono : sistemi con scudo bianco e sistemi con mirino bianco ma dato che sono lontani, prima di fare un altro viaggio a vuoto chiedo a voi.
Immagine

FBO80
Consigliere emerito
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@57
"mi piace" dati: 75 volte
"mi piace" ricevuti: 415 volte

Messaggioda FBO80 » mercoledì 30 marzo 2016, 11:36

In qualsiasi sistema abitato, non controllato da altre potenze. Quello che stai facendo è la "preparazione", in teoria dovresti seguire le direttive dei "capi" che gestiscono la tua potenza.
Immagine

Mauishark
Aiutante
bio: www.davincicorp.it/bio.html@174
"mi piace" dati: 95 volte
"mi piace" ricevuti: 49 volte

Messaggioda Mauishark » mercoledì 30 marzo 2016, 19:00

e se i cc sono negativi?

io quando ho comprato questi reports pensavo fossero per l'espansione e non per la preparazione... ora mi trovo con 460 T di roba che non posso consegnare, al prossimo ciclo valgono ancora vero? (sperando che la Duval non sia in negativo anche al prossimo ciclo... sarebbe la volta buona che dico addio al power play per sempre)
Immagine

Torna a “Atomic Bar”