Dev Update (03/03/16)

Discussioni a tutto campo sulla galassia di Elite Dangerous
RGP
Sovraintendente
Piattaforma: PC
bio: www.davincicorp.it/bio.html@93
"mi piace" dati: 36 volte
"mi piace" ricevuti: 373 volte

Dev Update (03/03/16)

Messaggioda RGP » giovedì 3 marzo 2016, 21:13

Immagine

ITA

Dev Update (03/03/16)

Ciao a tutti,

In questo ultimo aggiornamento dev mi occuperò degli altri due obiettivi missioni della 2.1 "Ingegneri".

Ho deciso di affrontare questo a beneficio degli aggiornamenti in quanto sono parte della stessa medaglia. Le missioni hanno già una serie di impatti sulla simulazione galattica, ma non è stato comunicato in modo chiaro. Questo è relativamente facile da affrontare,come lo Stato e la reputazione i quali sono riferiti su valori assoluti e dovranno essere riempiti o svuotati. Per gli aspetti come ad esempio l'influenza, questo per noi sara' molto complicato,i cambiamenti si verificano sul completamento della missione,rispetto ad ogni altra azione di quel periodo. Così influenza non sarà' parte delle modifiche alle missioni , ma sara' prevista in futuro.

Come accennato nei precedenti aggiornamenti,il vostro successo o il fallimento nelle missioni colpira' il vostro rapporto con la fazione minore e questi cambiamenti saranno chiaramente identificati e comunicati. Con gli stati delle fazioni minori stiamo elaborando i loro effetti più evidenti sulle missioni disponibili: il traffico navale,la composizione, e i mercati. Al momento questi possono essere molto dettagliati, in modo da rinforzare le aggiunte di un eventuale sistema stellare.

Le Conseguenze avranno una risposta più immediata, quindi le l'autorità attaccheranno piu' incisivamente.

Il nostro primo obiettivo è quello di fornire ad una gamma che sia la più ampia possibile invece di dare semplicemente crediti. Questi ci saranno ancora per le missioni, ma stiamo dando una maggiore varietà. L'aggiunta sara' la vostra di posizione "tesoro" - questo sara' un vantaggio per alcune missioni che porteranno da un luogo all'altro i beni di valore e da elementi che potranno essere raccolti.

Materiali per la lavorazione possono essere assegnati alle missioni, completando e trovando le materie prime, o addirittura salvarle.Più materie prime e materiali verranno aggiunti al gioco, saro' piu' dettagliato su questo in un futuro aggiornamento dev. Alcuni di questi prodotti saranno disponibili solo attraverso le missioni e possono essere utilizzati per eventi storici e renumerativi. Le missioni avranno diversi vantaggi sugli effetti alle fazioni minori che otterranno un pass per apportare le modifiche.

I premi e le ricompense avranno ancora dei Crediti,questi saranno piu' bilanciati per scalare meglio le difficoltà e saranno più redditizi se si avra' una buona reputazione nei confronti della fazione minore.

Le modifiche che stiamo facendo passeranno attraverso i modelli di missione in modo da renderli più affidabili, risolvendo i numerosi problemi gia' visti. Questo sara' accompagnato da più scenari per i vari tipi di missione e rifletteranno meglio gli stati attivi nel sistema.

Un altro piccolo ritocco sara' la cabina di guida,ora avra' un orologio per un controllo del tempo!

Come saprete,abbiamo annunciato un ritardato al rilascio della 2.1 "Ingegneri" - c'è tanto lavoro in questo,e abbiamo deciso di prendere un ulteriore "tempo supplementare" per garantire la migliore qualità ,cosi di essere pienamente soddisfatti al rilascio.Non abbiamo una data di uscita specifica, pensiamo ad una versione beta a maggio. Vorrei anche ribadire al post di David che" gli ingegneri"non sara' la prossima release in costruzione, ma avremo un paio di uscite 2.0x pianificate prima di allora.

Michael
Immagine
-----------------------------------------—---EliteDangerous is a World to Discover

Torna a “Atomic Bar”